• Porte blindate a Bergamo

    Porte resistenti contro le effrazioni

    Per chi cerca porte blindate a Bergamo, Infac S.r.l. Sistemi D'Infissi propone una vasta scelta di modelli, adatti a soddisfare tutti i tipi di esigenze estetiche e di sicurezza. Le nostre porte, anche quelle non blindate, sono personalizzabili in tutto e per tutto, sia all’interno che all’esterno. Ne potete decidere colore e forma, scegliere se inserire o no un inserto a vetro e adattarle al vostro stile e al contesto architettonico nella quale va inserita.

    Le porte blindate di Bergamo prodotte da Infac S.r.l. Sistemi D'Infissi sono una sicurezza per chiunque cerchi una porta che garantisca tranquillità, sicurezza e un’estetica curata. La scelta di una buona porta blindata è infatti fondamentale per chi desidera proteggere la propria casa o i propri uffici. Per avere un risultato ottimale, rivolgetevi a qualcuno che vi fornisca un prodotto solido, robusto, la cui sicurezza sia comprovata e certificata. Qualcuno come Infac S.r.l. Sistemi D'Infissi.

    Per offrivi un servizio a tutto tondo vi proponiamo, inoltre,portoncini blindati, serrande blindate e porte blindate.

  • Le classi di resistenza contro le effrazioni

    La porta blindata tiene a bada e fuori casa gli ospiti indesiderati. È una caratteristica misurabile e dotata di una serie di classi definite dalla norma europea ENV1627. Alle classi più alte corrisponde un livello di resistenza più alto e viceversa. Le classi consigliate per una casa privata variano a seconda del tipo di abitazione e della zona di collocazione. Le abitazioni a basso rischio richiedono, ad esempio, una porta blindata di classe 2. Per appartamenti o case a medio rischio è meglio puntare su una classe 3. Per villette e abitazioni situate in zone delicate, si consiglia una porta blindata di classe 4, la più alta tra quelle indicate per le case private.

  • L’isolamento termico e acustico in una porta blindata

    Una porta blindata costruita e installata a regola d’arte deve non solo proteggere la casa dalle intrusioni, ma anche garantire un buon grado di isolamento termico e acustico.

    In questo modo si evitano sbalzi di temperatura e infiltrazioni di rumori esterni, garantendo un maggiore confort abitativo.