• Infissi in legno e alluminio a Bergamo

    Serramenti in legno e alluminio per porte e finestre

    Per chi desidera un prodotto che unisca i pregi del legno a quelli dell’alluminio, Infac S.r.l. Sistemi D'Infissi propone infissi in legno e alluminio a Bergamo. Trattasi di finestre costruite su misura e adattabili a qualsiasi intervento di edilizia.

    Gli infissi in legno e alluminio a Bergamo venduti da Infac S.r.l. Sistemi D'Infissi sono indicati in particolare per le zone nelle quali è necessario un tipo di infisso con una elevata resistenza agli agenti atmosferici e che allo stesso consentano di preservare un design interno curato ed elegante, come solo il legno può fare. In questo modo mettono insieme alla perfezione la resistenza dell’alluminio, la sua assenza di manutenzione e il calore e la naturalezza del legno.

    Gli infissi in legno e alluminio Infac S.r.l. Sistemi D'Infissi sono disponibili per finestre, porte finestre, porte scorrevoli e soluzioni speciali. Usiamo legno massiccio tri/quadri lamellare, che viene ricoperto all’esterno con un profilo di alluminio verniciato che lo protegge. Gli infissi sono disponibili in una vasta gamma di colori e forme, così da adattarsi al meglio alle vostre esigenze. Inoltre, tutti i serramenti della nostra serie sono certificati.

  • La manutenzione degli infissi in legno e alluminio

    Gli infissi in legno e alluminio richiedono una manutenzione minima, che permette loro di durare a lungo anche nelle condizioni peggiori. Per quanto riguarda la parte esterna, ovvero quella in alluminio, è necessario pulirne i profili almeno due volte l’anno. L’operazione va effettuata quando la superficie è in ombra e quando la sua temperatura non va oltre i 25°C. Bisogna sempre usare detergenti con PH neutro e panni morbidi o le apposite paste pulenti.

    Le superfici della parte in legno, ovvero, la parte interna all'abitazione vanno pulite con detergenti delicati. Questa tipologia di infissi serve proprio per evitare che la parte il legno sia esposta agli agenti esterni e all’azione usurante del sole. Evitare l'uso di detergenti abrasivi o solventi, usate solo panni morbidi, così da non rovinare la riverniciatura. Nel caso in cui troviate ammaccature frutto di urti, basta ritoccarle con prodotti appositi.